NAUTICA
L’idea del SOCIAL TRAINING nasce dalla necessità di formire gli strumenti social necassari a chi ha una pagina o un pofilo business, per poter gestire in autonomia le proprie pagine.
Sono sempre più gli utenti sul web capaci, grazie ad un semplice smart phone, di creare e condividere contenuti originali pertinenti alla propria azienda.
Ma quali sono gli errori che si fanno più spesso?
Perchè anche se si hanno molti mi piace l’interazione sulla vostra pagine è quasi nulla?
Perchè non risuciamo a convertire in cliente reale un like o un follower?
Assieme affronteremo i principi base della comunicazione web, impareremo a postare, a creare contenuti veramente accattivanti, impareremo ad utilizzare gli hastag, ed a capire come gestire una campagna Adv in autonomia.
il training ha l’obiettivo di dare gli strumenti all’utente per saper leggere e capire i social media. Non vi sostituitirete ad un Socia Media Manager ma saprete dialogare con i vostri clienti in modo consapevole.
Il training è rivolto a liberi professionisti ed imprenditori ed a chiunque ha voglia di mettere un piedino nel mondo dei SMM.
ARGOMENTI CHE AFFRONTEREMO
- · A chi ci rivolgiamo?
- · Cosa vogliamo ottenere dalla nostra campagna di comunicazione?
- · Quali sono i media più efficaci su cui pubblicare?
- · Definizione del budget
- · Creazione di un piano editoriale
- · Creazione di contenuti originali per il Web
- · Pubblicazione
- · Analisi dei dati
- · Correzione o implementazione nuovi elementi
- · Creazione di campagne Adv