NAUTICA

L’idea del SOCIAL TRAINING nasce dalla necessità di formire gli strumenti social necassari a chi ha una pagina o un pofilo business, per poter gestire in autonomia le proprie pagine. 

Sono sempre più gli utenti sul web capaci, grazie ad un semplice smart phone, di creare e condividere contenuti originali pertinenti alla propria azienda.

Ma quali sono gli errori che si fanno più spesso?

Perchè anche se si hanno molti mi piace l’interazione sulla vostra pagine è quasi nulla?

Perchè non risuciamo a convertire in cliente reale un like o un follower?

Assieme affronteremo i principi base della comunicazione web, impareremo a postare, a creare contenuti veramente accattivanti, impareremo ad utilizzare gli hastag,  ed a capire come gestire una campagna Adv in autonomia.

il training ha l’obiettivo di dare gli strumenti all’utente per saper leggere e capire i social media. Non vi sostituitirete ad un Socia Media Manager ma saprete dialogare con i vostri clienti in modo consapevole.

Il training è rivolto a liberi professionisti ed imprenditori ed a chiunque ha voglia di mettere un piedino nel mondo dei SMM.

ARGOMENTI CHE AFFRONTEREMO 

  • ·         A chi ci rivolgiamo?
  • ·         Cosa vogliamo ottenere dalla nostra campagna di comunicazione?
  • ·         Quali sono i media più efficaci su cui pubblicare?
  • ·         Definizione del budget
  • ·         Creazione di un piano editoriale
  • ·         Creazione di contenuti originali per il Web
  • ·         Pubblicazione
  • ·         Analisi dei dati
  • ·         Correzione o implementazione nuovi elementi
  • ·         Creazione di campagne Adv